assistenza clienti prisma informatica

Il servizio assistenza Prisma Informatica è sempre a disposizione dei clienti, contattabile tramite telefono e mail.

Obiettivo primario di Prisma Informatica è garantire un servizio di assistenza software di ottimo livello. Attraverso l’utilizzo di strumenti adeguati e l’impiego di personale specializzato si fornisce un costante supporto nelle soluzioni più complesse.

Tutto il personale dedicato al supporto opera a stretto contatto con i programmatori, per offrire un servizio sempre affidabile.

Un qualificato servizio di assistenza tecnica supporta quotidianamente il cliente con supporto telefonico e telematico per la risoluzione immediata di tutte le problematiche.

Uno staff di programmatori attento sia alla normativa della Motorizzazione sia ai suggerimenti e alle segnalazioni di chi utilizza quotidianamente il programma, lavora costantemente per apportare modifiche e migliorie che rendono il software sempre più all’avanguardia e adeguato ad ogni realtà.

Ciò rende Prisma Informatica il punto di riferimento per migliaia di centri di revisione in Italia.

Contatti assistenza

  • Gesrevnet PC Prenotazione
  • Gesrevnet PC Stazione
  • Prisma RTcam

051.665.20.60
051.665.20.61
assistenza@prisma-informatica.it

Orari apertura dal lunedì al venerdì
Mattina 8.30 – 12.30
Pomeriggio 14.30 – 18.00

Orari apertura sabato
Mattina 8.30 – 12.30
al sabato richiedere assistenza preferibilmente con e-mail

  • Revisione Prenotazione
  • Revisione Stazione
  • VRT
199.20.72.08
assistenzarev@prisma-informatica.it

Orari apertura dal lunedì al venerdì
Mattina 8.30 – 13.00
Pomeriggio 14.30 – 19.00

Orari apertura sabato
Mattina 8.30 – 13.00
al sabato richiedere assistenza preferibilmente con e-mail