CIR.CE servizio di postalizzazione Prisma Informatica

Il servizio di spedizione avvisi e scadenze con un click

Cir.ce è il servizio di postalizzazione ed invio SMS fornito da Prisma integrato con GesRevNet e Revisione Prenotazione.

 

Più clienti, meno costi

Con Cir.ce acquisisci nuovi clienti e successivamente all’invio degli avvisi, è sufficiente un 2% di riscontro da parte dei clienti per rientrare della spesa sostenuta.

E’ possibile inviare l’invito alla revisione in formato cartaceo sia ai propri clienti che ai clienti potenziali con la prima revisione in scadenza, accedendo al data base del PC Prenotazione oppure importando i dati dell’immatricolato acquistabili da ACI.

Non hai un PC Prenotazione Prisma Informatica o Dylog? Non c’è problema: con Cir.Ce abbiamo la soluzione giusta per te senza necessità di cambiare il tuo software gestionale.

La consegna delle circolari cartacee avviene con un sistema evoluto di controllo degli indirizzi, con una selezione di operatori di settore altamente affidabili e competitivi per il recapito delle comunicazioni.

 

3 semplici passaggi

  1. Seleziona il mese di richiamo
  2. Seleziona i nominativi
  3. Invia le comunicazioni

Controllo dei ricavi

Il centro di revisioni ha la possibilità di avere un cruscotto per monitorare l’effettivo risultato del servizio con una statistica puntuale dei ritorni dei clienti, un indice dettagliato, in base al CAP, delle zone più redditizie dei richiami ed una comparazione di costi e ricavi.

Fai una prova:

  • Nessun canone
  • Nessun vincolo contrattuale

Richiedi info